Attenzione e cura del dettaglio

Progettazione

Il progetto strutturale

I nostri consulenti tecnici e progettisti supportano il cliente in ogni fase di definizione dell’opera che si intende realizzare. Una buona consulenza iniziale è preziosa, perché dalla consapevolezza delle esigenze tecniche, costruttive, estetiche derivano soluzioni idonee a costi contenuti, evitando errori che avrebbero peso in fase di realizzazione.

Ogni singolo elemento del progetto è pensato e verificato.
Consideriamo Comune del cantiere e zona climatica nella scelta di isolanti e relativi spessori; struttura sottostante il tetto per selezione di falde, capriate, dimensionamento delle travi e pendenza. Dal legname da costruzione ai materiali complementari e di finitura, tutto deve essere funzionale alle prestazioni finali attese e conforme alle normative, nel rispetto dei principi di ecosostenibilità e biocompatibilità.

Forniamo servizio di progettazione strutturale a firma di ingegnere abilitato, pianificando quantità e tipologie di legname da costruzione e complementi strutturali e di finitura senza spreco e con risparmio nei costi di realizzazione.

progettazione

Pianificazione puntuale ed efficace

1. Scegli, ma con la nostra esperienza

Chiedi aiuto ai nostri consulenti per la definizione puntuale di tutte le esigenze del progetto da realizzare ed evita errori in fase di realizzazione.

2. Per ogni problema una soluzione  

Utilizza i nostri progettisti per l’individuazione delle soluzioni migliori e con requisiti normativi di sicurezza e sostenibilità.

3. Pianifica ogni fase e ottimizza tempi e costi 

Affidati al nostro team di esperti per il supporto in fase di gestione burocratica, progettazione, realizzazione, posa in opera, con tempi certi e contenimento dei costi.

SOSTENIAMO IL TUO PROGETTO

Hai un’idea da realizzare? Contatta i nostri esperti e allega il progetto: studieremo le soluzioni più funzionali alle tue esigenze e valuteremo con te come concretizzarle.

I nostri partner

Scegliamo solo partner di cui conosciamo la validità dei materiali e dei processi produttivi.